Un’altro viaggio e un’altra avventura

Cari amici e sostenitori è un pò di tempo che non scriviamo sul sito e di questo mi scuso ma, come sapete, questa attività ha di per se tempi un poco lunghi e rimane sempre una attività sul pura base volontaria che deve sempre fare i conti con la normale vita quotidiana.

Detto questo volevo solo comunicare che le attività dell’Associazione continuano e che siamo in partenza per uno dei periodici viaggi in Kenya.

Anche questa volte con la Lucia e la Roberta ci avventureremo in un viaggio di “soli” 11 giorni durante il quale abbiamo concordato le visite e gli incontri con tutti i nostri referenti. del viaggio daremo conto al Direttivo e agli Associati in modo formale al nostro ritorno.

Se però volete/siete interessati e/o semplicemente curiosi potete seguirci su questo sito dove cercheremo di fare, come al solito, un “Diario di viaggio” con il quale condividere con voi sensazioni, umori, notizie e aneddoti del nostro viaggio.

Voglio concludere questo primo “reportage” ringraziandovi ancora tutti per l’aiuto e il sostegno che ci avete dato e che continuate a darci. Non saremmo riusciti a stipare 6 valige di abiti, medicine, oggetti vari da donare senza il vostro aiuto. Non potremmo andare ad aiutare i nostri amici e fratelli se Voi non ci sosteneste ogni singolo giorno dell’anno.

Tanti saluti e ringraziamenti a tutti e.. arrivederci a presto!!

Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.