Mostra “Una Rosa nel deserto”

A settembre 2009 è stata organizzata a Chirignago (VE) una mostra intitolata “Una rosa nel deserto” al fine di illustrare approfonditamente le condizioni della popolazione di Wamba, la storia della missione cattolica e dell’ospedale ivi presenti, i protagonisti e l’eredità lasciata da queste persone all’associazione “Insieme per Wamba”.

Proponiamo alcune fotografie relizzate durante la mostra. Si tratta di oggetti, abiti e giocattoli costruiti dalle etnie attorno a Wamba.

Nella modalità “miniature” cliccare su una miniatura per ingrandirla. Nella modalità “immagini in sequenza” cliccare per passare all’immagine successiva o attendere alcuni secondi per il passaggio automatico.

Questo sito memorizza alcuni dati del browser con cui stai navigando. Questi dati sono utilizzati per fornirti una migliore esperienza di navigazione e meglio analizzare l\'uso del sito. In ottemperanza alle norme europee sulla privacy (GDPR) puoi rifiutare la raccolta di questi dati. In tal caso memorizzeremo sul tuo dispositivo un cookie valido un anno per ricordare la tua scelta. Accetto, Rifiuto
443