Informazioni su questo sito

Sito web progettato e realizzato da Gabriele Favrin con l’indispensabile contributo di Lucia Trevisiol ed i preziosi consigli del gruppo direttivo dell’associazione.

Scrive Gabriele:

E’ con grande emozione che offro il mio contributo all’associazione che sostiene il progetto voluto dal professor Rama, figura molto importante per me, cui hanno nel tempo collaborato medici e infermieri che hanno segnato la mia vita e contribuito a rendermi la persona che sono oggi.

La prima versione di questo sito è nata fra gennaio e marzo 2011, mentre i giornali davano le tristi notizie circa la scomparsa e morte della piccola cara Yara. Anche la seconda versione, datata 2014, nasce mentre i giornali tornano a parlare del suo caso. Sento di volerle dedicare il lavoro qui fatto, nella speranza che ora il suo spirito dal Cielo possa proteggere le piccole vittime dei mali di questo mondo: guerra, crudeltà, violenza, povertà…

Ringraziamenti

Questo sito non esisterebbe se tante brave persone non avessero offerto alla collettività il frutto del proprio impegno. Fra gli altri desideriamo ringraziare tutti coloro che partecipano allo sviluppo del linguaggio PHP e del CMS WordPress.

Note tecniche

Questo sito è stato realizzato nel rispetto degli standard HTML e CSS nonché dell’accessibilità per i disabili. Se doveste riscontrare problemi di navigazione o utilizzo, contattateci.