Il sito prende vita

Carissimi visitatori,

siamo riusciti ad avere il nuovo sito leggermente rinnovato dal punto di vista stilistico ma con molte nuove potenzialità e caratteristiche che, spero, ci permetteranno di di rendervi sempre più partecipi e informati sulle vicende “africane” di Wamba e di altri luoghi Kenioti dove l’Associazione opera.

Al momento attuale stimo cercando di “recuperare” il tempo durante il quale non siamo stati in grado di dare aggiornamenti, ma ce la stiamo mettendo tutta!

In particolari modo visitate e tenete sotto controllo, se ne avete voglia, le pagine relative  alle “Testimonianze da Wamba” dove stiamo caricando parte dei messaggi di ringraziamento, auguri e altro che ci giungono dai nostri “referenti” in Africa.

A breve sarà disponibile anche, sotto la voce “Volete Aiutarci?”, anche il bollettino pre-compilato per sostenerci a distanza con un semplice versamento in posta.

Sotto la voce “Wamba” trovate poi le gallerie di fotografie che piano piano stiamo mettendo a disposizione (ora trovate il calendario dell’anno scorso) e a breve anche il nuovo calendario 2015.

Altre cose sicuramente ci verranno in mente e verranno messe a disposizione per farvi vedere come con poco si può aiutare tanto ma soprattutto per farvi vedere come vengono utilizzati i soldi che generosamente ci affidate.

Vi auguro una buona “visione” e soprattutto stateci vicino anche solo con suggerimenti e consigli.

Prima di salutarvi volevo ringraziare ufficialmente il Sig. Favrin Gabriele che lavorando anche nei momenti “bui” ha permesso la realizzazione di questo sito.

Paolo Sambo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.