Dopo la Fiera Franca

Anche quest’anno, come Associazione Insieme per Wamba, abbiamo avuto l’opportunità di essere presenti durante la Fiera Franca con un piccolo stand.
Per soli tre giorni, infatti, siamo riusciti ad esporre e vendere solo i prodotti tipici della missione e dintorni che riusciamo a recuperare nei nostri viaggi là.
Collanine, braccialetti, angioletti in perline, alcune statuette in legno, angeli e presepi di foglie essiccate e persino miele e il mitico peperoncino piccante chiamato “pili pili”.

2015-09-13 18.32.25-2

Sono poche cose locali di quel Kenya lontano da noi che cerchiamo di aiutare in ogni modo, consapevoli che anche questo piccolo gesto contribuirà a far fronte ai grandi problemi che affliggono quel territorio.

Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto di molte persone: primo di tutto don Roberto che ci ha concesso lo spazio parrocchiale; a tutti quelli che si sono prodigati per l’allestimento e con la loro presenza hanno permesso l’apertura per diverse ore dello stand; infine, ma non per questo meno importante, a tutti quelli che con le loro piccole offerte ci hanno sostenuti e ci sostengono.

Grazie di cuore perché l’aiuto dato non è per noi ma è veramente per WAMBA.

Laura, Roberta, Lucia, Stefano, Paolo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.