Il nuovo calendario 2015!!!

Anche quest’anno ci siamo riusciti!!!

E’ disponibile il nuovo calendario dell’Associazione (guarda alla voce “Wamba in foto” o l’anteprima) .  Quest’anno abbiamo voluto dedicarlo alle Donne del Kenya. Dopo i bambini dell’anno scorso ci è sembrato giusto porre l’attenzione sulle donne che abbiamo incrociato durante le nostre visite.  L’intenzione, ma non sappiamo se ci siamo riusciti, è quella di dare uno spaccato delle diverse situazioni che si possono trovare in un paese in via di sviluppo, affascinante ma anche controverso  come il Kenya. Quest’anno abbiamo “spaziato” raccogliendo testimonianze anche al di fuori di Wamba cosicché troverete immagini di donne che trasportano carichi diversi lungo le strade alle pendici del monte Kenya o nella savana (gennaio, febbraio, aprile, luglio) ma anche le suore in “azione” (maggio e novembre). Non possono mancare poi “le nostre donne di Wamba” sia in abito tradizionale, sia in “borghese” sia durante la cerimonia di laurea degli infermieri della “nostra” scuola.

Speriamo che il calendario vi piaccia e che ce lo richiediate in massa!!!

Come al solito le cose fatte bene sono merito dei nostri amici Paolo e Alberto Trevisan della tipografia “AREAGRAPHICA” mentre quelle che non vanno sono esclusivamente colpa mia.

Per avere il calendario potete contattare la segreteria dell’Associazione e me direttamente (347 4316829 o paolo.sambo@unipd.it)

Grazie ancora

Paolo Sambo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.